| |
| Vuoi un forum per i fan di Dragon Ball ???.Allora vieni su DBZ Fan Forum..........Parliamo dei video e img o della storia di DB DBZ DBGT , gioca online gratis , grafica , divertiti , pettegolezzi, e aiuta a farci crescere. Che aspetti vieni a TROVARCI !!!!!!!!!! Scheda su pokemon Flame http://pokemonflame.forumcommunity.net/?t=32636579 SUPER FAN DI DRAGONBALL SARO' IO IL CREATORE DI UN NUOVO MONDO HAHAHAHAHAHA I MIGLIORI AMICI/NEMICI... L KIRA '' IO SONO LA GIUSTIZIA     ] MuAHAHAHAHAHAHAHAHAH < MI ASSOMIGLIA           L e Light: "Io sono la Giustizia!" Mello: "Non sono una pedina per completare i tuoi puzzle" L: "Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perchè Light...é il mio primo amico." Se uccidi un uomo sei un assassino.... ...se ne uccidi dieci sei un mostro... ...se ne uccidi cento sei un eroe... ...se ne uccidi mille sei un conquistatore... ...se ne uccidi a migliaia sei un DIO... [Light Yagami] "come pensavo..gli umani sono divertenti" Ryuk "tu non potresti essere Kira, tu SEI Kira" L |
| | |