<- a scrivere

grazie Mikki, è bellissimo!!!!

VIVA L e Mello!!!!

What Death Note Character Are You?Hosted By theOtaku.com:
Anime 
"O frati - dissi, - che per cento mila
perigli siete giunti all'occidente,
a questa tanto picciola vigilia
de' vostri sensi, ch'è del rimanente,
non vogliate negar l'esperienza,
di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza:
fatti non foste per viver come bruti,
ma per seguir virtute e conoscenza."
Dante,Divina Commedia,Inferno XXVI 112-120.
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Abbiamo avuto notizie preoccupanti dall'occidente: a qualcuno piacciono i Tokio Hotel. Il fatto è che non solo sono cantanti che non sono alternativi come vogliono far credere, non solo sono cantanti che hanno ripreso palesemente lo stile J-Rock riproponendolo come proprio - almeno, per i loro fan ignoranti così è -, ma non sono neanche cantanti.Ci sono arrivate catene minatorie da fan insensate, che asseriscono che chi non ha ascoltato tutte le canzoni del CD dei Tokio Hotel non può dire con certezza che fanno schifo. Io ho ascoltato tutto il loro LP e ora posso dire con certezza che fanno schifo.
> > Le fan hanno detto che non sono gay. In primis, Bill lo ha ammesso; in secondo, non vedo perché l'omosessualità dovrebbe arrecare disturbo alle suddette fan, a parte il fatto che Bill non le cagherà di striscio e non glielo darà mai; per ultimo, se non sono gay quelli dei Tokio Hotel Paris Hillton è una ragazza per bene.L'80% dei ragazzi e delle ragazze dice che Bill Krautz dei Tokio Hotel è un effeminato che potrebbe arrivare a essere quasi più figa di Keira Knightley. Se sei tra quelli del 20% te lo ficchi in culo perché la maggioranza vince. Se sei tra quelli dell'80% puoi mettere questo messaggio nella tua firma e, forse, darai una mano all'umanità.