_.-*°Micetta°*-._ | |
| Il banner lo potete fare anke con imageshack rimpicciolendolo (ho cambiato nick, sono micy!). Per gli affiliati dovete andare in amministrazione, gestione codice html e clicca su "generatore di tabelle con grafica uguale a quella del forum", poi clicca su genera html, selezioni il testo nel riquadro, col pulsante destro del mouse clicca su "copia", adesso vai dove dice "Codice html che verrà visualizzato in ogni pagina in fondo al forum"(sempre in gestione codice html) e fai, sempre col pulsante destro del mouse, incolla. Poi tra due spazietti metti il codice del bannerino. Tutto kiaro? Se no, ecco il codice: CODICE <table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mleft_top"></td><td><table class="mback" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="mback_left"></td><td class="mback_center">
<div class="mtitle">Affiliati</div>
</td><td class="mback_right"></td></tr></table></td><td class="mright_top"></td></tr><tr><td class="mleft"></td><td><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%" cellpadding="4" cellspacing="1">
<tr title="RIGA1"> <td class="ww">QUI INSERISCI IL CODICE DEI BANNER AFFILIATI</td> </tr>
</table></td><td class="mright"></td></tr><tr><td class="mleft_bottom"></td><td><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="msub_left"></td><td class="msub_center"> </td><td class="msub_right"></td></tr></table></td><td class="mright_bottom"></td></tr></table><br><br> Io lo fatto con il mio forum, non so se poi lo mettete e appare la grafica del mio forum, se volete ke faccio io la tabella mettetemi anke per un giorno admin. |
| | |